DETTAGLIO NEWS
Tutte le news Tecnetpro   Tutte le news
26/05/2009 - Nuova Partnership: GFI

Da Maggio 2009 Tecnetpro distribuisce i prodotti GFi.
 

GFI è una società  leader nello sviluppo di software, che fornisce agli amministratori di rete una singola fonte di risorse in grado di soddisfare le loro esigenze di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, ad una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle piccole e medie aziende, GFI è in grado di soddisfare le esigenze di continuità e produttività delle aziende a livello globale. Costituita nel 1992, GFI ha uffici a Malta, Londra, Raleigh, Hong Kong e Adelaide a supporto di oltre 200.000 installazioni in tutto il mondo. GFI è orientata alla collaborazione con il canale (di vendita/assistenza) e si avvale di oltre 10.000 partner in tutto il mondo. GFI è inoltre un Microsoft Gold Certified Partner.

Un leader nella tecnologia
GFI è leader di mercato grazie alle sue capacità di innovazione e di utilizzo in anticipo di tecnologie fondamentali. Per esempio: GFI MailEssentials è stato il primo software antispam basato sul server ad includere il filtraggio bayesiano. GFI MailSecurity è stato il primo software ad affrontare il problema della sicurezza della posta elettronica in modo più aggressivo, grazie alle sue funzioni di controllo degli exploit e dei trojan. GFI FAXmaker ha aperto la strada con la sua totale integrazione fra la posta elettronica e la rete. GFI LANguard N.S.S. si è dimostrato rivoluzionario nel mercato della scansione della sicurezza. GFI è in possesso di numerosi brevetti relativi alla sicurezza della rete e della posta elettronica. I prodotti GFI hanno ricevuto numerosi premi.

Collaborazione con Microsoft
GFI ha stretto una collaborazione strategica con Microsoft: è infatti un Gold Certified Partner e membro di vari gruppi Microsoft ad accesso limitato, come il programma Exchange Server JDP. Microsoft ha premiato GFI con il Windows Award e il Microsoft Fusion award.

Divisione interna di ricerca sulla sicurezza: GFISecurityLabs
GFI conduce al suo interno un'ampia ricerca sulla sicurezza grazie ai laboratori per la sicurezza di GFI (di seguito, GFISecurityLabs). GFISecurityLabs impiega professionisti della sicurezza che si occupano della ricerca di nuove aree di pericolo per reti informatiche. Il risultato è stato lo sviluppo della sezione GFI EmailSecurityTest Zone, utilizzata quotidianamente da migliaia di persone per verificare la propria sicurezza della posta elettronica on-line. Questo sito viene aggiornato regolarmente con test basati sugli exploit più recenti. GFISecurityLabs ha inoltre sviluppato EventLogScan, un servizio on-line gratuito per la scansione di log degli eventi di Windows di un utente alla ricerca di eventi della sicurezza ad alto rischio, oltre alla fornitura di tecnologie per bloccare le email basate su exploit e i trojan basati su funzioni sospette.

Clienti
GFI vanta clienti come Microsoft, NASA, Telstra, Volkswagen, Coca-Cola Beverages AG, European Central Bank, BMW, Siemens, Fujitsu, Avis, US Navy, Tiscali AG, The Body Shop, Triumph Adler, Beiersdorf AG, British Midlands, Peugeot, Toyota, Caterpillar, PerotSystems, Compaq, Time Warner Cable, Arthur Rutenberg Homes, Ericsson, the US IRS, Prudential Real Estate, American Hakko Products, Inc., BT Belgium, USAF, Giorgio Armani, Benetton e molti altri.
 

 

Tutte le news Tecnetpro Tutte le news

Tecnetpro backup online